venerdì 23 marzo 2007

ho voglia di te

alle mie amiche non l'ho detto. ci sono andata da sola. figuriamoci, già le sento che schiamazzano: ma quanti anni hai? ma ti rendi conto che non hai più l'età per certe cose?.
già, quanti anni ho? ne ho 20 e per le mie amiche non è più l'età per innamorarsi di un ragazzo visto solo su uno schermo.

per questo non ho detto a nessuno che ieri sera sono andata a vedere step. il mio step.
non sono andata al cinema in centro. ho preso l'autobus e sono andata fuori città. venti minuti di autobus non sono niente rispetto a due anni di attesa, per step.

il film sinceramente non me lo ricordo. ho passato due ore a guardare come i suoi riccioli si ribellano al mondo, come muove le labbra, come allarga gli occhi quando si tuffa in quelli di lei.

questa volta la sua lei non mi assomiglia per niente. io sono uguale alla sua ex, non solo perchè ho gli stessi capelli scuri e le lentiggini sul naso come babi, ma perchè non indosserei mai quei panta-cargo verde militare e non direi mai una bugia a step come invece ha fatto la sua nuova lei, gin. mi ricorda la mia amica sara. per questo è meglio che smetto di scrivere. poi mi deprimo.

basta non voglio pensare a nessuno che non sia step.
soprattutto non voglio pensare a francis bacon.
(ma a cosa serve una laurea in filosofia?)

provo a interrogare l'oroscopo. poi vi faccio sapere.
ciao e only need is step!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono Riccardo Scamarcio, sto facendo il giro di tutti i blog per avvertire le mie fan che mi sono tagliato i riccioli e li ho messi in vendita su ebay.

Semami ha detto...

Miiiiiii, pure scamarcio ci si fila!!!