martedì 20 marzo 2007

E' permesso?

E' permesso? C'è nessuuuuuuuuno?
No. Solo quelli della ho...meglio tacere.
Che dire. Qualcuno ha realizzato una casella di posta, qualcuno un blog, qualcuno so che è andato al cinema a vedere quello che non avrebbe mai visto, qualcun altro si è messo lo smalto senza badare a togliere prima i peli dalle dita... insomma siamo partiti! Esistiamo.
Allora visto che non si sa come andrà a finire che almeno sia una cosa divertente per tutti.

Ciao
da Margot Connery

2 commenti:

Anonimo ha detto...

arriverà presto la recensione del film che ha più ormony che parole.

Semami ha detto...

Buongiorno! Forse non siamo stati chiari, anzi non lo siamo stati affatto. E' arrivato il momento di essere espliciti, di non farsi abbagliare dal rosa dello sfondo e di dichiarare i nostri intenti.
Abbiamo bisogno di sentimenti...e anche d'amore per Dio!
Ci serve sapere tutto sulle vostre deliziose o disastrose vite sentimentali.
Comincio io...
ieri notte, mentre il vento soffiava pauroso e freddo, ho sentito un rumore sul tetto.
Con il mio bel pigiamino di raso, ho aperto la finestra del lucernaio e sono andata a vedere... era l'uomo gatto...si leccava i baffi...sarebbe dovuta finire bene, tra fusa e ronfi, mi sono svegliata stamattina piena di graffi.

Margot Connery