venerdì 23 marzo 2007

Educande

Ancora non si vede nessuno e io continuo in solitaria.
Come voi sapete bene, abbiamo un compito da assolvere entro il 30 di marzo e tutti noi saremo alla ricerca di suggestioni. Io ho deciso di seguire due strade. La prima è quella di indagare nella feccia delle disavventure sentimentali che mi sono capitate personalmente, ciè di scalettare la mia peggiore stagione senza censure ma con qualche infiocchettamento. La seconda invece, ho deciso di farla venire fuori costruendo una sorta di mostro composto da tutti i personaggi che per ora dettano legge sul fronte mediatico. Mah... che ne verrà fuori?
Nel frattempo mi guardo intorno con le antenne più appuntite del solito e mi sorprendo a notare atteggiamenti da educanda lì dove non me li sarei mai aspettati... le educande esistono ancora e sono un soggetto interessante da violentare!!! letterariamente, si intende.

aspetto supporto
Margot Connery

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono pronta per la violenza letteraria.
(se magari qualcuno mi scirve mail per dirmi dove deve cliccare per scrivere qui, lo ringrazierò per un secondo di seguito)