venerdì 13 aprile 2007

Venerdì Stanga

Lo ammetto, ho ceduto. Mi sono concessa una vacanza. Sono tornata in paese. Ieri ho mangiato nove pezzi di pizza fatti con il segreto della zia Rosa, un cannolo favoloso e ho bevuto vino, birra, amaro e black bush.
Un milione di calorie hanno transitato per pochi secondi nel mio palato, hanno stazionato poche ore nel mio stomaco e ora sono pronte ad accompagnarmi per tutta la vita nei fianchi.

Oggi è venerdì e ho saltato la lezione di Maestro Tanga.

Me ne sono stata a cincischiare in paese, a incontrare i vecchi amici e ...gli ex-fidanzati....e tra gli ex fidanzati anche Don S. ...io ero orribile, avevo i jeans caduti che fanno il culo pendulo, non ero truccata, venivo dalla pulizia del viso dall'estetista e i capelli erano ancora impastati di esfoliante, avevo ai piedi le scarpe da tennis...LE SCARPE DA TENNIS.

E Don S. era bello come il sole e con una Stanga finnica al lato...bionda come Marilyn e con il corpo di Daryl Hanna dopo che ha fatto splash a Manhattan...

Salto Tanga e mi ritrovo con una Stanga...

Maestro, che la vita ti prepari ogni giorno ripetutamente umiliazioni come questa, che al prossimo congresso di maestri tanga il tuo perizoma possa risultare orribilmente fuori moda.

Margot

Nessun commento: