giovedì 26 aprile 2007

MARGOT RISPONDE AL POSTO DEL CUORE


Oggi trascrivo una lettera che mi è arrivata nel mio Myspace

"Ciao...sono una pittrice sventurata, ti ho vista fra gli amici di M....
Ora l'amore per me va bene...farò la fame a vita però....
Che curiosa...leggi davvero il destino?
Un paio di volte mi sono fidata della cartomanzia...magari ti racconterò..."

Ciao pittrice sventurata,
mi hai vista in uno dei posti più cari che ho...ovvero il covo di M.
Mi piace molto come tu stessa leggi il tuo destino "l'amore va bene...farò la fame a vita però". Prevedi già il tuo futuro tra le piene del cuore e i vuoti dello stomaco.

Intanto, essendo tu un'artista, sarai daccordo con me nel credere che a pancia vuota si possa creare meglio...dai succhi gastrici impazziti si spriogionano le energie dell'arte...l'action painting deriva dal rigurgito solitario di alcuni pittori affamati e mai niente è stato più potente!

Hai due cose stupende nella tua vita: la pittura e l'amore...l'ideale sarebbe se lui/lei fosse un cuoco/a...così risolveremmo il problema della pancia! Ma l'importante è che lui/lei ci sia.

Io non leggo le carte, mi spiace. Ma ascolto volentieri e la mia esperienza, e quella della gente che mi ha raccontato le sue storie, mi aiuta a dare consigli che spesso di rivelano esatti.

Se vorrai raccontarti sarà un piacere ascoltarti e risponderti

Nel frattempo ti consiglio di leggere "Artemisia dei Gentileschi" di Lapierre.

Un abbraccio
Margot

Nessun commento: