domenica 15 aprile 2007

TORO (alias emiliano)



senza freno, il tuo eros è senza freno.

è più facile per uno scienzato inventare un freno naturale all'espandersi del buco dell'ozono che fermare gli appetiti sessuali di un toro come te.

si avvicina un periodo di grossi cambiamenti. il destino ti recapiterà un pesce d'aprile che si rivelerà più scivoloso di quello che un toro potrebbe sostenere.

in previsione: cambia il disco. le note che sviolini iniziano a stonare. tenta con un remix, rinnova un pezzo vintage. ma non inceppare nelle solite scuse. ci sono donne disposte a scornarsi con te, pur di raggiungere uno scambio alla pari. è meglio se prendi una posizione, anche dopo esserti rivestito.

zoe consiglia: rinnova il guardaroba delle citazioni belle e dannate. basta con toro scatenato. è più vincente la strategia del beneficio del dubbio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ahhhh!

Cara Zoe,
se solo Maieleino si decidesse a leggerti e a darti ascolto. Quante verità dici e predici?!
La parità...proprio quella io vado cercando con lui ma si sottrae sempre per poi ricomparire con qualche romanticata ad effetto!

Ieri sera siamo stati a pranzo in una trattoria in collina, stavamo discutendo come al solito, animatamente, ma nonostante questo lui non perdeva il modo di buttare l'occhio sulla cameriera russa (esterofilo...dal mediooriente all'ex-urss c'è materiale per la terza e quarta guerra mondiale). Io sono diventata una pazza, abbiamo cominciato a litigare e nel bel mezzo della lite, subito dopo che la russa ci ha portato il bunet...ecco lui che fa?
Me lo spalma sulle gambe e comincia a cibarsene da lì...davanti a tutti. Dimostrando con i fatti che è solo me che desidera...
Come si fa a non perdonargli ogni cosa?

Come?